Tv e Spettacoli

Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni quarta e ultima puntata

La serie va in onda in prima serata mercoledì 22 dicembre

La serie Tutta colpa di Freud, va in onda con la quarta e ultima puntata mercoledì 22 dicembre in prima serata su Canale 5: scopriamo le anticipazioni e la trama. Si tratta di un remake dell’omonimo film di Paolo Genovesi del 2014.

Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni quarta e ultima puntata

Mercoledì 22 dicembre va in onda in prima serata su Canale 5 la quarta e ultima puntata della serie Tutta colpa di Freud: scopriamo le anticipazioni e la trama. Si tratta di un remake dell’omonimo film di Paolo Genovesi del 2014 e parla di Francesco (Claudio Bisio), uno psicanalista cinquantenne separato e padre di tre figlie che stanno progressivamente lasciando il nido famigliare. A causa di diversi inconvenienti, le tre tornano nuovamente a vivere all’interno della casa del padre. Il protagonista inizia quindi a soffrire di attacchi di panico, andando a sua volta in terapia. La serie è composta da otto episodi divisi in quattro puntate.

Trama ultima puntata, episodio 7 e 8

Come riporta TvSerial, il settimo episodio si apre con una comunicazione importante per Francesco (Claudio Bisio) da parte dell’avvocato di Angelica (Magdalena Grochowska): è tempo di cambiare vita. Intanto Emma (Demetra Bellina) inizia a riflettere sempre più seriamente sul proprio futuro, mentre Riccardo (Giuseppe Spata) annuncia a Marta (Marta Gastini) un’importante novità. Di cosa si tratta? Più tardi Sara (Caterina Shulha), che si presenta al primo incontro per la separazione, fa una scoperta che potrebbe cambiare la sua vita e quella di tutti i Taramelli.

Nell’ultimo episodio Francesco e Anna (Claudia Pandolfi) si ritrovano di fronte a una decisione davvero importante sulla terapia, e non solo. Intanto il dottor Taramelli riceve una telefonata da parte di Angelica, che è tornata a Milano. Ad aspettare invano un’altra telefonata, quella di Riccardo, è invece Marta a un passo ormai dallo scoprire una sofferta verità. Nel frattempo ritroviamo Sara intenta a interrogarsi sul suo futuro e su quello del proprio bambino. Emma, invece, si ritrova sempre più innamorata di Claudio (Luca Bizzarri). Si presenta così il brindisi per i sessanta anni di Matteo (Max Tortora) dinanzi a una famiglia finalmente riunita e serena. All’improvviso, però, Francesco deve fare i conti con una terribile notizia!

Tutta colpa di Freud – La serie, streaming, quante puntate

La serie Tutta colpa di Freud va in onda in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa a partire da mercoledì 1 dicembre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio