Tv e Spettacoli

Tutte le volte che ho scritto ti amo, dalla trilogia dei film alla serie spin-off

Netflix ha annunciato che la celebre trilogia di film diventerà una serie

A fare l’annuncio è stata proprio la piattaforma di streaming, Netflix: la trilogia di film Tutte le volte che ho scritto ti amo, diventerà una serie spin-off proprio delle pellicole cinematografiche. Il nuovo progetto si intitolerà XO, Kitty e avrà come protagonista Anna Cathcart, già interprete della sorella minore della protagonista nei film.

Tutte le volte che ho scritto ti amo diventa una serie spin-off

La piattaforma streaming di Netflix ha da poche ore, annunciato l’avvio della produzione di una serie spin-off tratta dalla saga sentimentale con Lana Condor e Noah Centineo, intitolata Tutte le volte che ho scritto ti amo. La prima stagione di XO, Kitty sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti circa. Rivedremo dunque, sugli schermi i personaggi tratti dai romanzi di Jenny Han, creatrice e autrice della serie in collaborazione con Siobhan Vivian. 

La trama

Come riporta il sito web Everyeye, gli  episodi seguiranno le vicende di Kitty Song Covey, la giovane interpretata nei film di Tutte le volte che ho scritto ti amo dall’attrice Anna Cathcart, che riprenderà il ruolo anche nella serie. Kitty crede di sapere tutto sull’amore ma, quando si trasferisce per ritrovare il suo fidanzato, si rende conto che le relazioni sono molto più complicate di quanto si possa pensare quando ci sono in gioco i propri sentimenti. Jenny Han sarà showrunner dello show insieme a Sascha Rothchild. Allo stato attuale delle riprese, Anna Cathcart è l’unica attrice confermata nel cast della serie.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio