Tv e Spettacoli

Tutti gli anime da guardare su Amazon Prime Video

La piattaforma di streaming ha ampliato il suo catalogo con nuovi anime

La piattaforma streaming di Amazon Prime Video ha deciso di ampliare il suo catalogo di film e serie tv con nuovi anime, in uscita soprattutto a novembre, scopriamo tutti quelli relativi al mondo dell’animazione giapponese da poter guardare nel nuovo mese. 

Gli anime in arrivo a novembre da guardare su Amazon Prime Video

Di seguito, come riporta il sito web Libero Tecnologia, ecco tutti gli anime da guardare nel mese di Novembre sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Lamù, la ragazza dello spazio

Il protagonista di Lamù, la ragazza dello spazio è Ataru Moroboshi, un liceale svogliato che si ritrova spesso in situazioni imbarazzanti e problemi da risolvere. La fidanzata è Shinobu, ma ogni occasione è buona per fare la corte ad altre donne, fino a quando tornano a casa un alieno, che minaccia di invadere la Terra. Per salvare il pianeta, Ataru si trova così in 10 giorni a dover rincorrere con successo la giovane e bella Lamù, figlia del Signore degli Alieni. Il giovane riesce nell’impresa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere sulla Terra per farsi sposare.

Demon slayer – Il treno Mugen

Dopo la serie animata, su Prime Video arriva anche il film di Demon SlayerIl treno Mugen, ispirato al celebre manga Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. I protagonisti sono Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke che si uniscono a Rengoku Kyojuro, uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni chiamato il Pilastro delle Fiamme. Il gruppo dovrà affrontare a bordo del treno Mugen un demone molto pericoloso.

Bleach

Bleach è la serie animata tratta dall’omonimo manga di Tite Kuboa. I protagonisti sono lo studente di 15 anni Ichigo Kurosaki, che ha la caoacità di vedere i fantasmi, e Rukia Kuchiki, una Shinigami, cioè una sorta di entità orientale che indica la morte. I due si incontrano durante la caccia a uno spirito maligno. Così Rukia viene ferita e trasferisce parte dei suoi poteri a Ichigo, ma qualcosa va storto. Al momento su Prime Video sono disponibili le prime 5 stagioni, mentre da gennaio 2022 arriveranno la stagione 6 e 7 della serie.

Blade of the Immortal

Blade of the Immortal è un adattamento della serie televisiva del manga di Hiroaki Samura, ambientato nel periodo Edo, era di samurai e ronin. Rin Asano è la figlia di un famoso samurai a capo di un dojo la cui famiglia viene brutalmente uccisa dal cland i samurai Ittoryu. La giovane Rin vuole vendicarsi e un giorno incontra Manji, che per la maledizione di una vecchia strega è infestato da parassiti che lo rendono immortale. Sarà proprio Manji ad accompagnare e scortare Rin nella vendetta.

Psycho-Pass

Si tratta di una serie animata è ambientata nel 2113, un futuro lontano dove la tecnologia avanzata permette di scansionare la mente degli individui e definirne stato mentale, inclinazioni e personalità. Questa tecnica viene chiamata Psycho-Pass e usata per misurare il coefficiente di criminalità di ogni individuo. Chi non passa la prova, rischia l’arresto o la pena di morte. I protagonisti della serie sono Shinya Kōgami, un Esecutore che sfrutta lo “Psycho-Pass” per lottare contro il crimine, e Akane Tsunemori, Ispettrice di Polizia appena entrata nella squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio