Tv e Spettacoli

Sul profilo Twitter de L’isola dei Famosi spuntano dei like ad alcuni post contro il GF

Sul profilo Twitter de L’isola dei Famosi spuntano dei like ad alcuni post contro il GF. In queste ore alcuni utenti si sono accorti dei like che il profilo Twitter de L’Isola dei Famosi ha messo ad alcuni post che vanno contro il Grande Fratello. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il profilo Twitter de L’isola contro i post del GF

Tra non molto tempo il Grande Fratello terminerà e lascerà spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo per il momento non si ha nessuna informazione sugli opinionisti o il cast. La cosa certa è che a condurre troveremo Vladimir Luxuria, ma per quanto riguarda i naufraghi non ci sono notizie ufficiali.

In molti sono in entusiasmante attesa di vedere questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi perché lo ritengono un programma godibile.

Chi gestisce la pagina Twitter, però, potrebbe aver fatto un piccolo errore anche se in buona fede. Proprio sul social Twitter sono comparsi alcuni like a dei post che vanno contro al Grande Fratello ed elogia L’isola: Sarà sicuramente in grado di intrattenermi di più di questa edizione fallimentare del GF“.

Poco dopo è stato messo like anche al commento che recita: L’unico reality zero toxic, finally”. Qui non si fanno riferimenti diretti al Grande Fratello, ma i più maliziosi hanno ipotizzato si potesse trattare del solo reality in onda in questo momento.

Quasi sicuramente si tratta di uno sbaglio fatto in buona fede, magari per distrazione. Alla fine si tratta di commenti che fanno i complimenti a L’Isola dei Famosi e potrebbe non accorgersi del riferimento in negativo al Grande Fratello, nel secondo caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio