Cronaca

Ubriaco al volante e alla polizia racconta: “Guidava il cane”

Un uomo, sorpreso dalla polizia alla guida ubriaco, ha cercato di convincere gli agenti facendogli credere che il cane era al volante. È accaduto in Colorado. L’uomo ha messo il cane dietro al volante per evitare di essere multato dalla polizia che lo aveva fermato.

Ubriaco al volante e alla polizia racconta: “Guidava il cane”

Nel Colorado, un uomo è stato arrestato dalla polizia di Springfield dopo un tentativo goffo di convincere gli agenti che non era lui al volante, ma il suo cane, poiché era troppo ubriaco per guidare. L’incidente si è verificato il 13 maggio, quando l’auto con l’uomo e il cane è stata fermata in un posto di blocco alle 23:30.

Gli arresti

Gli agenti stessi hanno descritto l’evento come “due arresti” nel loro post su Facebook, poiché l’uomo alla guida ha cercato all’ultimo momento di scambiare posto con il cane, mettendo l’ignaro animale al posto di guida. Un agente, che già osservava sconsolato le evidenti condizioni del guidatore, ha assistito a questa farsa.

L’uomo si è poi reso conto che quel tentativo non avrebbe retto, quindi ha deciso di fuggire aprendo la portiera dal lato del passeggero. Nonostante ciò, ha ancora provato a spiegare all’agente che non era lui al volante. Quando l’agente ha cercato di avvicinarsi, l’uomo ha cercato di scappare, ma la sua fuga è durata soltanto una ventina di metri prima di cadere e venire arrestato.

Si dice che l’uomo si fosse perso mentre guidava dalla vicina Las Animas e affermava di essersi smarrito. Oltre all’arresto per guida in stato di ebbrezza e eccesso di velocità, l’uomo era anche ricercato per due mandati d’arresto fuori dalla sua città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio