Cronaca

Shock in Texas, uccide l’amica e le ruba la figlia appena nata

Shock in Texas dove una donna americana è stata arrestata con l’accusa di occultamento di cadavere e rapimento. Magen Fieramusca, avrebbe ucciso l’amica Heidi Broussard, 33 anni per rubarle la figlia appena nata.

Uccide l’amica per rubarle la figlia

Mage Fieramusca avrebbe rubato la figlia neonata dell’amica nel tentativo di farla registrare come sua. Heidi e sua figlia, Margot Carey, di sole 2 settimane di vita, erano scomparse lo scorso 12 dicembre e da allora erano cominciate le rierche.

Quando è venuta sapere che l’acque dell’amica si erano rotte, Magen Fieramusca si è recata in ospedale per entrare in sala parto in tempo per tenere la mano di Heidi e aiutarla nelle sue contrazioni. A quel punto, secondo i pubblici ministeri, ha cominciare ad elaborare un complotto per rapire la bambina e farla passare come sua.

Secondo i documenti del tribunale rilasciati ieri e ottenuti in anteprima dall’Austin American-Statesman, Fieramusca, 33 anni, avrebbe finto una gravidanza per mesi. Due settimane dopo che gli amici e la famiglia Broussard si erano radunati intorno a lei nella sala parto, la giovane madre è scomparsa. Il suo corpo è stato in seguito ritrovato nel bagagliaio di un’auto dietro la casa di Fieramusca.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto