Cronaca

Russia, uccide l’ex come prova d’amore per la nuova fidanzata

Uccide la ex fidanzata come prova d’amore nei confronti della sua nuova amata. Assurdo quanto accaduto in Russia e vede come protagonista il 20enne Aleksey Petrov, autore dell’omicidio di Anastasia Pospelova, strangolata morte dall’ex fidanzato che l’aveva attirata per ucciderla.

Uccide la ex fidanzata come prova d’amore, omicidio in Russia

Come spiegano i tabloid britannici, Petrov e la sua nuova fidanzata, la 20enne Ekaterina Karpova, avrebbero invitato la vittima a una festa lo scorso 14 giugno. Anastasia Pospelova si è fidata della nuova coppia e si è recata nel bosco per prende parte al falò e festeggiare. Stando alla ricostruzione della polizia, però, Petrov avrebbe pugnalato la giovane che, ferita, avrebbe tentato la fuga.

L’omicidio

A quel punto l’ex fidanzato ha raggiunto Anastasia strangolandola a morte. La vittima, nel tentativo di scappare avrebbe chiamato una sua amica per chiedere aiuto: “Sono nei boschi, mi stanno inseguendo, ho il collo ferito, mi uccideranno”. L’amica, pensando che Anastasia fosse un po’ alticcia, non le ha creduto. Ora l’omicida e la sua compagna rischiano 15 anni di carcere.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio