Cronaca

Milano, uomo ucciso in strada con una coltellata: arrestato il responsabile

Dramma a Milano, dove un uomo è stato ucciso in strada: gli è stata fatale una coltellata dietro un orecchio. La vittima è un algerino di 29 anni. I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile, sarebbe un 44enne di origini marocchine. Ancora sconosciuto il movente del folle gesto.

Uomo ucciso con una coltellata a Milano

La vittima, 29enne algerino, aveva una profondissima ferita da taglio dietro un orecchio, che gli è stata fatale. L’uomo è stato colpito giovedì sera, 16 febbraio, all’angolo tra viale Campania e via Moretto da Brescia. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando la vittima è stata soccorsa in strada in condizioni disperate a causa della profondissima ferita da taglio che riportava. Portato all’ospedale Fatebenefratelli, è morto poco dopo.

L’arresto dell’uomo

I carabinieri, seguendo le tracce di sangue lasciate in strada, hanno individuato il presunto responsabile: un 44enne di origini marocchine. L’uomo arrestato per aver ucciso l’algerino è stato subito portato in caserma per essere ascoltato. Al momento non sono stati presi provvedimenti a suo carico. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio