Cronaca

Udine, ragazza apre OnlyFans e viene cacciata da scuola

A Udine una ragazza di 19 anni è stata cacciata da scuola poiché ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans. La storia di Samantha è stata raccontata anche da Le Iene.

Udine, ragazza cacciata da scuola perché iscritta su OnlyFans

“Vado bene a scuola, ho la media del 7,5/8. Il colloquio è stato particolarmente umiliante – ha raccontato alla trasmissione Mediaset la ragazza -, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita”. “Io non voglio nella scuola un soggetto che vende il suo corpo”, la replica del preside.

Davanti alle proteste della ragazza, dalla scuola è arrivata una controproposta: “Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono”.

Il commento del preside

Il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione nei confronti di Samantha, raccontando di averla allontanato perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio