Cronaca

Galeazzi morto a 75 anni, le ultime settimane in Terapia intensiva | Attesa per il funerale

Gli ultimi giorni di Giampiero Galeazzi: era ricoverato in terapia intensiva. In attesa del funerale dell'inviato della Rai, molti i messaggi

Emergono dettagli sugli ultimi giorni di Giampiero Galeazzi in attesa dei funerali del giornalista morto all’età di 75 anni. Il decesso è avvenuto venerdì 12 novembre. Da tempo era ricoverato in un reparto di Terapia intensiva. Lascia la moglie e due figli giornalisti come lui, Gianluca (La 7) e Susanna (Sky). In attesa del funerale dell’inviato della Rai, non si contano i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia, sempre molto riservata e lontano dai riflettori come riportato da Il Mattino.

Gli ultimi giorni di Giampiero Galeazzi

Da tempo Giampiero Galeazzi era malato, soffriva di una grave forma di diabeteNel 2018 tornò in tv, ospite di Mara Venier a Domenica In, su una sedia a rotelle: un’apparizione che aveva preoccupato non poco amici e spettatori, ma che in realtà era una conseguenza di un’operazione a un ginocchio.

“Sui social mi hanno già fatto il funerale, ma vedete bene che sono ancora vivo. Le mani tremano? È l’emozione, non il Parkinson, io ho il diabete che ha volte mi fa stare molto male ma poi a 72 anni non sono messo così male, sono pure dimagrito. E poi la vita mi ha dato tanto, ho avuto e ho grandi soddisfazioni” disse i quell’occasione.

I funerali di Giampiero Galeazzi

In attesa del funerale dell’inviato della Rai, non si contano i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia, sempre molto riservata e lontano dai riflettori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio