Tv e Spettacoli

Gigi Proietti, a dicembre il suo ultimo film: vestirà i panni di Babbo Natale

In uscita a Natale 2020 l'ultimo film interpretato da Gigi Proietti: vestirà i panni di Babbo Natale nella commedia diretta da Edoardo Falcone 

Uscirà a dicembre l’ultimo film di Gigi Proietti. L’attore romano deceduto oggi, lunedì 2 novembre, nei mesi scorsi ha girato il film Io sono Babbo Natale al fianco di Marco Giallini. L’uscita del film era prevista per il prossimo 3 dicembre ma l’emergenza Covid e la chiusura dei cinema farà sicuramente slittare l’uscita della pellicola.. Sicuramente, come ha confermato Lucky Red, il film sarà visibile per Natale, magari in streaming.

L’ultimo film di Gigi Proietti in uscita a Natale

Gigi Proietti vestirà i panni di Babbo Natale nella commedia diretta da Edoardo Falcone e la cui storia ruota attorno a un ladro ed ex detenuto di nome Ettore (interpretato da Marco Giallini), privo di legami famigliari e dedito a un’esistenza disperata e miserabile.

La trama di Io sono Babbo Natale

In prigione per una rapina, non ha mai conosciuto la figlia nata dalla relazione con la ex compagna. Durante uno dei suoi furti, però, arriva nella casa di un signore di nome Nicola Natalizi (Proietti), che si rivelerà essere proprio Babbo Natale, pronto a cedergli il testimone del suo “lavoro” così straordinario. Il film vede nel cast anche Barbara Ronchi e Antonio Gerardi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio