Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 29 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di mercoledì 29 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni del 29 giugno

Nella puntata di oggi, vedremo che i sospetti di Ventura sulla moglie si infittiscono sempre di più. Nel corso della vita coniugale, ovviamente, si impara a conoscere tanti lati del proprio partner e certi dettagli non sfuggono. È sempre più convinto che ci sia qualcun altro nella vita della consorte. Non ha nessuna intenzione di lasciar correre o a raccontarsi storielle per far finta che vada tutto bene. Ventura raddoppia gli sforzi sul campo per scoprire di chi si tratti. Ci riuscirà? Lo scopriremo tra poco. (Fonte: Tv Serial).

Dove eravamo rimasti

Adesso Julia deve fare i conti con la realtà. Julia vuole provarci. Elena e Tirso si dimostrano degli ottimi amici perché la sostengono in questa impresa degna di questo nome. Diana, invece, non è d’accordo con la scelta della figlia di lasciare l’impiego nella sua azienda. Tenta di riportare la giovane al suo posto, a lavorare insieme a lei. Mette sul piatto una proposta molto allettante

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

 

Articoli correlati

Back to top button