Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata del 13 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda, domani, lunedì 13 settembre 2021. La serie, in tv da molti anni, è seguita da un pubblico di tutte le età. Scopriamo cosa vedremo accadere nella puntata di domani!

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021

Il fatto di aver ripreso Viviana Carlino (Angela Bertamino) a lavorare nel chartering crea scossoni al già precario equilibrio di coppia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Per quanto riguarda Susanna, invece (Agnese Lorenzini), i sospetti della polizia convengono ormai sempre più verso un abitante di Palazzo Palladini. Il piccolo Lollo potrebbe senza volerlo creare a Guido (Germano Bellavia) dei problemi con Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Sempre più diviso a metà tra l’attrazione per Viviana e il desiderio di tornare ad amare Serena, Filippo appare alla ricerca di un suo equilibrio. I familiari del sempre più fragile Renato (Marzio Honorato) si stringono attorno a lui. Ricordiamo infine che domani ci sarà un doppio appuntamento.

Quando e dove vederlo

Un posto al sole si può vedere tutte le sere, alle ore 21.20 su Rai 3 e in differita sull’app Rai Play

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio