Tv e Spettacoli

Un Posto al sole: anticipazioni 15 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al sole che andrà in onda oggi, 15 ottobre 2021 su Rai Tre. La puntata sarà dedicata principalmente a Niko che apparirà sconvolto e confuso. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà al giovane e perché.

Un Posto al sole: anticipazioni 15 ottobre, Niko appare sconvolto

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021. Vediamo quello che avverrà quest’oggi. Palazzo Palladini non sa ancora chi possa avere aggredito Susanna, ed ormai sono passate delle settimane da questo drammatico episodio.

La cosa certa è che Renato non c’entra nulla. Il Poggi è stato scagionato dalle riprese video, ma suo figlio Niko – che di Susanna è anche l’ex fidanzato, sta soffrendo molto per tutto questo. La responsabilità di proteggere il padre ed anche la ragazza, che, ricordiamo, è sempre grave in ospedale, pesa molto sulle sue spalle.

L’avvicinamento di Marina a Roberto

I telespettatori di Un Posto al Sole hanno notato come lui sia visibilmente provato. Ci penserà lo stesso Renato allora a cercare di rilassare l’atmosfera attorno al figlio. Intanto Rossella giunge ad un bivio con Riccardo. Il bel medico gli piace, ma il conflitto di interessi è troppo grande. E lui poi rischia di compromettere il futuro lavorativo della giovane, dopo uno scontro con la loro superiore, Ornella.

Allora lei deve intervenire facendo una scelta che risulterà forte e che sorprenderà coloro che si sintonizzeranno su Un Posto al Sole. La sua carriera in questo momento deve venire prima di ogni altra cosa. Però è scattato un bacio in camice.

Quando e dove vedere la soap

La puntata andrà in onda alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sullapp Rai Play.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio