Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 19 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al sole che andrà in onda oggi, 19 ottobre 2021 su Rai 3. Ci saranno molte novità e colpi di scena. La vicenda che riguarda la Picardi, ancora in coma, presenta una sorpresa sconvolgente. Vediamo cosa accadrà.

Un posto al sole: anticipazioni 19 ottobre, il caso Susanna

Si comincia con la situazione che riguarda la povera Susanna. Per i medici è giunto il momento di provare a risvegliarla dal coma farmacologico in cui è ridotta da settimane. Non tutti però desiderano un risveglio della Picardi. Addirittura si tratterà di qualcuno che sembra essere anche molto vicino a Susanna. E presto sapremo di chi si tratta. Poi, nella puntata di oggi, vedremo anche quello che sta succedendo tra Clara ed Alberto. I due non sembrano proprio trovare pace.

Anche nel corso del battesimo del piccolo Federico loro hanno battibeccato in maniera vistosa, pure sulla scelta della madrina. I genitori del bambino proprio non riescono ad andare d’accordo. E poi, nel corso della puntata che andrà in onda in serata, vedremo anche un Roberto Ferri nelle inedite vesti di genitore fin troppo premuroso. Lui farebbe di tutto per la sua figlia, Cristina. La quale è aizzata da Jimmy. I due ragazzini sono alle prese con i primi battiti di cuore dovuti all’amore. Jimmy nello specifico riceverà grande aiuto da suo zio Franco pur di centrare il suo scopo. Roberto si metterà di traverso, ma in tutta onestà ci sarà da ridere.

Dove eravamo rimasti

Tra le altre vicende finora rimaste in sospeso ci sono le questioni che riguardano due triangoli amorosi, per così dire. Uno che vede coinvolti Filippo, Serena e Viviana e l’altro che riguarda Marina, Fabrizio e Roberto. Come andranno a concludersi queste situazioni?

Quando e dove vedere la soap

Un Posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio