Tv e Spettacoli

Un Posto al Sole: anticipazioni 24 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda questa sera, venerdì 24 settembre 2021. La fiction Rai, in onda da diversi anni, continua a riscontrare un grande successo tra il pubblico italiano. Scopriamo cosa accadrà ai tanto amati personaggi.

Un Posto al Sole: anticipazioni 24 settembre 2021

Dalle anticipazioni si evince che dalle indagini di Niko, interpretato da Luca Turco, ora Adele non può che rimettere in discussione la sua storia con Mauro Buonocore, interpretato da Giampiero Mancini. Nel frattempo alla signora Picardi vengono in mente anche degli inquietanti dubbi sull’integrità dell’uomo.

Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, tenta di riguadagnare terreno con Marina, ossia Nina Soldano, approfittando di un evento imprevisto. Come procederanno le cose? Staremo a vedere se i due si riavvicineranno come un tempo e scopriremo qual è stato l’evento che imprevisto di cui ha approfittato Riccardo.

La consapevolezza di Serena

Serena, cioè Miriam Candurro, deve rendersi conto che, nonostante la partenza di Viviana, interpretata da Angela Bertamino, per Tenerife, la donna è ancora più che presente nella vita quotidiana di Filippo, cioè Michelangelo Tommaso. Cosa succederà? Lo scopriremo stasera.

Quando e come vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutte i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere sull’app Rai Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button