Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, 27 settembre 2021. La celebre serie Rai è molto nota al pubblico e sono sempre molti coloro che si chiedono preventivamente cosa accadrò agli amati personaggi. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Un posto al sole: anticipazioni 27 settembre 2021

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 27 settembre si evince che Niko  impegnato a cercare di convincere i poliziotti ad avviare delle indagini su Mauro Buonocore, il compagno di Adele Picardi, interpretata da Sara Ricci. I poliziotti si decideranno ad ascoltare Niko e ad intraprendere le indagini? Staremo a vedere.

Intanto a Giulia Poggi, interpretata da Marina Tagliaferri, giunge a sorpresa una telefonata di Manlio Picardi, a sua volta interpretato da Paolo Maria Scalondro, il quale ritiene di sapere chi potrebbe essere stato ad attentare alla vita di Susanna.

Chi sceglierà Filippo?

Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso, è sempre più diviso a metà  tra Viviana Carlino e la sua famiglia. Ma questo a Serena, ossia Miriam Candurro, non sta bene e così la donna mette il marito di fronte ad un’importante scelta da fare! Cosa deciderà di fare? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Quando e dove vederlo

Un posto al sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45. In alternativa si potrà vedere in diretta o in differita sull’app Rai Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio