Tv e Spettacoli

Un Posto al sole: anticipazioni 29 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al sole che andrà in onda il 29 settembre 2021. Cosa accadrà ai tanto amati personaggi della fiction Rai? Lo scopriremo stasera guardando la puntata, intanto vediamo Niko come reagirà dopo le rivelazioni di Manlio.

Un Posto al sole: anticipazioni 29 settembre 2021

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, Niko, dopo le rivelazioni di Manlio, va a parlare con Pasquale. Scopriremo che il ragazzo racconta al giovane Poggi quello che è accaduto tra lui e Susanna. Intanto Franco fa convergere i sospetti su un altro indiziato. Serena cerca conforto da Marina, a causa dei suoi continui problemi matrimoniali.

La ragazza riceve dei preziosi consigli, che cercherà di mettere in pratica, per potersi riprendere Filippo e allontanare per sempre da lui Viviana. Irene è molto appassionata di scacchi, mentre Fabrizio vive un momento di difficoltà, a causa dei suoi affari. Il suo lavoro in pastificio, infatti, gli crea un sacco di problemi e preoccupazioni.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti della fiction Un posto al sole Niko ha ricevuto un’ennesima chiamata da parte di Manlio. Il padre di Susanna gli dice che ha scoperto chi è stato a ridurre in fin di vita la figlia. L’avvocato decide quindi di seguire la nuova pista. Anche Franco sta portando avanti delle indagini parallele che lo portano a ricevere un’informazione interessante.

Serena dice al marito che lascia momentaneamente Napoli. La donna rimane meravigliata quando scopre che Filippo non rimane affatto turbato dalla notizia. La ragazza comprende che forse il rapporto con il suo sposo è ormai irrecuperabile, la frattura che c’è tra di loro è infatti molto profonda. Irene scopre un nuovo passatempo che l’appassiona parecchio. Fabrizio, infine, è sempre più nervoso a causa del suo lavoro in pastificio.

Quando e dove vederlo

Un Posto al sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono rivedere sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button