Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 10 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 10 dicembre 2021 su Rai 3. Nella puntata di oggi ci saranno un sacco di novità e diversi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio ciò che accadrà nella puntata di oggi. 

Un posto al sole: anticipazioni 10 dicembre

Nella puntata di oggi vedremo che Vittorio, nel tentativo di conquistare Speranza, arriverà al punto di rivolgersi a Samuel. Patrizio vorrà celebrare il Natale con Clara, ma la donna si mostrerà titubante e chiederà del tempo per pensarci. Anche Marina avrà qualcosa su cui riflettere, infatti Fabrizio le farà una certa proposta. Franco e Nunzio, invece, non andranno d’accordo, ma sarà Chiara a spingere il ragazzo a chiarirsi con il padre.

Spinta dalla coscienza sporca, la stessa Chiara potrebbe intanto dire finalmente la verità, in merito all’incidente stradale avvenuto a suo padre. Novità in arrivo anche per Michele, il quale riceverà una notizia che scompiglierà un po’ di cose. Mentre sua figlia Rossella farà un incontro sgradito e inaspettato. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Speranza sarà in una fase particolare della sua vita dato che si renderà conto di essere sempre più presa da Vittorio. Il ragazzo, però, più tempo passerà e più si ritroverà in difficoltà a gestire la ragazza che gli piace. Sarà così che il figlio di Guido Del Bue escogiterà una strategia a dir poco stravagante pur di conquistarla. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button