Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 15 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 15 aprile 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 15 aprile 2022

Chiara, dopo essere stata ricattata da Roberto e Lara, sarà costretta a prendere una decisione difficile. Micaela, di ritorno da Berlino, farà una richiesta peculiare a Niko in merito al giorno di Pasqua e che riguarda il piccolo Jimmy. Marina e Fabrizio, invece, si troveranno a dover fare una scelta definitiva sulla loro relazione.

Dove eravamo rimasti

Nunzio continua a cercare di aiutare Chiara a superare la sua dipendenza dalla cocaina, mentre Michele, all’oscuro dei problemi della Petrone, pensa che i loro problemi non siano ancora risolti. Intanto proprio Chiara sta per scoprire che Lara non è l’amica che credeva fosse. Nel frattempo, all’oscuro dei problemi della moglie, Fabrizio organizza una sorpresa romantica per Marina. Bianca, invece, si ritroverà a riflettere su cosa sta facendo a causa della web challenge. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Back to top button