Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 22 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 22 marzo 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 22 marzo 2022

Mentre Micaela continua a essere determinata a portare Jimmy a Berlino e Niko cerca di costruire il futuro della sua famiglia, l’atteggiamento di Manuela fa sorgere qualche dubbio in Susanna. Nonostante l’intervento di Viola per mediare fra i due, Raffaele e Ornella sembrano sempre più lontani e su posizioni forse inconciliabili. Patrizio dovrà esprimere il suo parere su come si stanno comportando i suoi sostituti, Nunzio e Samuel, nella cucina del Vulcano.

Dove eravamo rimasti

Turbato dall’atteggiamento di Manuela, Niko avrà modo di riflettere su quello che davvero vuole e prenderà un’iniziativa improvvisa e sorprendente. Serena e Filippo saranno vicini a Micaela, in un momento per lei tanto delicato quanto cruciale. Dissipate alcune delle tensioni che ultimamente lo angustiano, Nunzio troverà un po’ di conforto e di leggerezza nel bel rapporto di amicizia con Rossella. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Back to top button