Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 24 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 24 dicembre 2021 su Rai 3. Cosa succederà nella puntata di oggi? Lo scopriamo seguendo tutte le anticipazioni della soap. Vediamo cosa vedremo.

Un posto al sole: anticipazioni 24 dicembre

Nella puntata di oggi, scopriamo che Patrizio sarà incontenibile, non riuscirà a farsi una ragione della scelta di Clara e non si dà pace. Il ruolo che i suoi genitori hanno giocato in questa situazione alimenterà la sua rabbia e infatti deciderà di non passare il Natale con la famiglia. Patrizio rimarrà infatti solo al Vulcano, con l’intenzione di passare tutta la serata al bar. Forse arriveranno in suo soccorso Viola e Diego, per fargli cambiare idea?

Contemporaneamente una donna terrà sotto tiro Rossella, ma la sua identità rimane un mistero. Sicuramente è legata al passato di Riccardo, ma la sua presenza a Bolzano renderà spaventosa la vacanza della coppia in montagna. Ross non riuscirà più a stare tranquilla e tutto si complicherà. Intanto la madre e Otello si preparano per andare a Indica, infatti Silvia non passerà il Natale da sola come temeva.

Il Del Bue completa il suo piano

In questa puntata, inoltre, vedremo che prosegue anche la storia di Vittorio, che proverà ad approfittare della partenza di Speranza, per disfarsi di lei. La ragazza infatti sta per tornare a casa dai suoi e per il Del Bue questa sarà l’occasione perfetta per completare il suo piano. Però a mettergli il bastone tra le ruote ci pensano Guido e Mariella. I due contrasteranno infatti le decisioni di Vittorio, provando a fargli cambiare idea. (Fonte Ciak Generation). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

Articoli correlati

Back to top button