Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 27 giugno 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di lunedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 27 giugno

Nella puntata di oggi, vedremo chiaramente che Roberto Ferri dichiara nuovamente il suo amore appassionato a Marina. Nel frattempo si passa a Lara, che è angosciata per il bambino. Alberto è deciso ad aiutare Clara nell’esame orale della maturità, Susanna svela a Serena un’importante novità sul suo tirocinio di magistrato che rischia di creare nuove tensioni con Niko. Staremo a vedere se effettivamente sarà così.

Dove eravamo rimasti

Lara non riesce a sopportare la vista di Riccardo e Marina così vicini. La Martinelli cercherà così di mettersi in mezzo ai due in ogni modo, facendo saltare i nervi della Giordano. Rossella e Riccardo sembrano aver finalmente appianato le loro divergente e sono pronti a ricominciare. Qualcuno, però osserva col cuore spezzato il loro riavvicinamento. Nel frattempo Niko si ritrova a dover gestire il panico di Renato, causato dal viaggio estivo di Jimmy insieme a Micaela. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Back to top button