Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 27 maggio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di venerdì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 27 maggio

Il quartiere va nel caos dopo la maxi operazione anti-camorra portata avanti con successo da Nicotera, causando numerosi arresti: i superstiti affiliati del clan Argento sono costretti a riorganizzarsi. Intanto, mentre Rossella osserva confusa l’apparente riavvicinamento tra Silvia e Michele, a Siena avviene l’atteso confronto tra Cerruti e Sarti, le cui voci sullo scontro arrivano sino a Palazzo Palladini.

Dove eravamo rimasti

Rossella vive un momento di forte crisi dopo aver messo in pericolo un paziente a causa dei suoi problemi personali, nel mentre Virginia cercherà di far ragionare Riccardo. Intanto Roberto continua a rifiutare lo stato interessante di Lara, spingendo con le sue azioni Filippo a riflettere sul comportamento del padre. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Back to top button