Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 29 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 29 giugno 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di mercoledì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 29 giugno

Niko è preoccupato all’idea che Susanna lavori con un collega di Eugenio. Jimmy è disposto a tutto pur di raggiungere la sua amata Cristina. Clara dovrà decidersi a leggere la lettera del padre. Nonostante Rossella cerchi di minimizzare la sua intuizione, Riccardo comprende una certa freddezza di Michele nei suoi confronti. Spronata involontariamente dai suoi familiari, Bianca ha un’idea per attirare l’interesse di Antonello. Cosa farà? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Preoccupata per la reazione di Niko, Susanna non sa come dirgli che, durante il suo tirocinio, potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con Nicotera. Clara, che è in crisi per la lettera del padre, troverà il supporto di Alberto. Mentre Marina sembra sempre più decisa a mettere distanza tra lei e Roberto, Lara non sembra avere alcuna intenzione fare rivelazioni a proposito del bambino. Virginia rivela a Rossella di aver preso un’importante decisione. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button