Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 29 novembre, la notizia di Vittorio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 29 novembre 2021 su Rai 3. Il protagonista della puntata sarà Vittorio, il quale darà una notizia a uno dei personaggi decisamente inaspettata, cosa gli avrà detto?

Un posto al sole: anticipazioni oggi, una notizia inaspettata

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che Rossella  prova a fare i conti con la crisi sentimentale dei genitori, giunti ormai al limite. Intanto Guido decide di tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali dei ragazzi ma, anche a causa di un’inattesa notizia che riceverà Vittorio, per lui non sarà affatto facile. Nel frattempo Renato assiste, sempre più indispettito, al nascente sodalizio professionale tra Niko e Alberto.

Anticipazioni prossima puntata

In seguito la decisione presa da Michele e Silvia  avrà forti ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida in ambito lavorativo, in famiglia faticherà invece a controllare l’emotività. Nonostante sia Guido che Patrizio  proveranno a dissuaderlo. Nel frattempo Vittorio si convince a voler superare ogni problematica con Speranza.  Infine Renato continua invece a tenere la guardia alta nei confronti di Alberto, mentre Niko sembra cominciare a fidarsi di lui. Il ragazzo sta forse commettendo un grave errore?

Quando e dove vedere la soap

Un posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button