Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 4 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 4 maggio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di mercoledì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 4 maggio

Colpito dalle difficili critiche di Filippo e Marina per il trattamento riservato a Chiara, Roberto prende una decisione del tutto inaspettata. Non potendo più negare di essere attratto da Elvira, Raffaele si trova a un bivio. Correrà il rischio di mettere a repentaglio il matrimonio con Ornella?

Dove eravamo rimasti

Soffrendo la distanza da Ornella, Raffaele potrebbe cercare altrove quello che gli manca in famiglia. La rivelazione fatta da Chiara avrà una serie di ripercussioni nei rapporti fra Filippo, Ferri e Marina. Lara, che è vendicativa, cerca la complicità di Fabrizio, rivelandogli un’importante verità su quello che prova Marina. Nel frattempo le parole rivelatorie di Chiara mettono a dura prova la relazione tra Filippo, Roberto e Marina. Al contempo Lara cerca aiuto in Fabrizio, e svela all’uomo cosa pensa veramente di Marina. Come andrà a finire questa nuova alleanza? . (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Back to top button