Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 6 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 6 maggio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di giovedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 6 maggio

Rossella inizia a riavvicinarsi a Riccardo, seguendo dunque i consigli di Nunzio, ma Michele sembra iniziare ad avere dei dubbi sul nuovo interesse amoroso della giovane. Successivamente, proprio tra il Crovi e Virginia, avviene un qualcosa di inatteso. Intanto, Marina cerca di reprimere i suoi sentimenti per Roberto, mentre Guido fa una sconvolgente scoperta sul dottor Sarti!

Dove eravamo rimasti

Roberto si è dimesso dal Gruppo Petrone, facendo tirare un sospiro a molti per questa decisione, che finirà col ridefinire i rapporti tra il Ferri, Marina e Lara. Nel frattempo, Alberto sorprende Clara, che resta davvero senza parole per il gesto del Palladini. Guido, invece, accompagna Cotugno in ospedale ma nota una particolare confidenza tra Sarti e un bell’infermiere. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio