Tv e Spettacoli

Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 8 gennaio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 8 gennaio

Leonardo, che sta sempre peggio, chiede aiuto a Filippo e Serena. Marina sta per partire insieme a Fabrizio e vedremo lei e Roberto rivivere la storia del loro rapporto tormentato. Alex ha ricevuto un’interessante proposta professionale che però la porterebbe a dover lasciare Napoli; lei tenta di parlarne a Vittorio che però appare interessato solo alle sue vicende personali. Così Patrizio dovrà intervenire!

Filippo e Serena hanno deciso di accogliere Leonardo nella loro casa, ma ciò non risolve tutti i dubbi che la coppia ha su questa faccenda. Alex pensa di rifiutare la proposta di lavoro all’estero, ma si rende conto anche di quanto le costerebbe rinunciare. Cerruti aspetta il rientro a Napoli di Guido, ma ci sarà un imprevisto… Per restare aggiornati su questo argomento,

Dove eravamo rimasti

Dopo aver chiarito con Riccardo, Rossella verrà spronata da Silvia a lanciarsi in una relazione con il medico. Purtroppo però sembra che nuovi ostacoli stiano per abbattersi sulla coppia. In assenza di Vittorio, Speranza continuerà a cercare di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Renato invece potrebbe rischiare l’ennesima figuraccia con Raffaele, mentre sullo sfondo assistiamo allo sbocciare di un nuovo giovane amore.

Ma che cosa accadrà agli altri personaggi della soap? Anche Rossella sta vivendo un periodo molto particolare, ma preoccupante a causa della fine della sua relazione con Riccardo. Lui continua a volerla riconquistare, ma lei non se la sente di dargli una seconda possibilità, per il momento. Quello che è successo, il passato dell’uomo non la fanno stare tranquilla. Per lei è in arrivo anche altro. Le anticipazioni parlano di un’emergenza che dovrà affrontare presto in ospedale e che la metterà in difficoltà.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio