Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni delle puntate da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021

Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021 su Rai 3 alle ore 20.45

Scopriamo le anticipazioni di Un posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021. Giulia capisce chi è l’aggressore di Silvia! La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 1 al 5 febbraio 2021

Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate dal 1 al 5 febbraio. Giulia capisce chi è l’aggressore di Silvia! Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.

un-posto-al-sole

Giulia intuisce che il fratello di Thea è l’aggressore di Silvia, ma Niko le chiede di non mettere in difficoltà il suo lavoro di avvocato con iniziative personali. Angela non capisce perché Nunzio sia improvvisamente tornato a Napoli.

Il coinvolgimento di Niko, come avvocato di Emil, fa riemergere le tensioni tra Silvia e Michele, Patrizio e Vittorio decidono di tirare a sorte la permanenza nel seminterrato ignari che qualcun altro stia per sconvolgere i loro piani.

Silvia riceve un’inaspettata proposta che rischia di spezzare ulteriormente il suo legame col marito, con il quale sta vivendo un momento di tensione. L’eccessiva intraprendenza lavorativa di Lara finisce per indispettire Roberto.

un-posto-al-sole-lara

Intanto, Roberto cerca una scappatoia che possa sedare le tensioni createsi con gli operai dei Cantieri. Lara e Serena diventano molto unite. Nel frattempo Cerruti potrebbe essere finalmente vicino a scoprire il segreto di Sarti.

Lara vuole vendicarsi al più presto di Luciana. Patrizio deve abituarsi ad avere Samuel come nuovo vicino. Intanto Nunzio sembra comportarsi stranamente e Franco, preoccupato, cerca di capire cosa stia succedendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio