Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni delle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021

Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021 su Rai 3 alle ore 20.45

Scopriamo le anticipazioni di Un posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021. La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.

Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’11 al 15 gennaio 2021

Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate dall’11 al 15 gennaio. Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.

I buoni propositi di Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero causargli problemi. Alberto, ormai non più legato a Clara, sta per trasferirsi nel nuovo appartamento, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara.

un posto al sole

Infatti, Clara mette alle strette Alberto: se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e suo figlio. Cerruti continua con le sue disavventure e la convivenza con Vittorio si preannuncia tutt’altro che tranquilla.

Leonardo annuncia a Filippo della morte di Tommaso. Serena è sempre più afflitta della lunga assenza di Filippo che è stato catturato insieme a Leonardo da due malviventi. Cerruti si rallegra della sottile gelosia che Sarti mostra per il suo inquilino.

Intanto Vittorio si rende conto dello spiccato talento creativo che possiede Alex. Renato vuole aiutare Niko con la gestione dello studio e avalla una avanza un’eccezionale proposta.

un-posto-al-sole

Leonardo è in condizioni critiche, così Filippo decide di chiamare Serena e le spiega la situazione nella quale si trovano, ossia che sono stati rapiti, e le istruzioni per aiutarli ad uscire. Nel frattempo, Lara intuisce cosa sta succedendo, ma Roberto vorrebbe fare di testa sua mettendo però in pericolo la vita del figlio. Intanto Vittorio tenta di convincere Alex ad accettare il lavoro dei suoi sogni.

Contrario al suo comportamento, Serena si scontra con Roberto per il pagamento del riscatto. Filippo si rende conto che la situazione potrebbe rovinosamente precipitare. Clara si rende conto che ormai il rapporto con Alberto è al capolinea, che prende una decisione della quale potrebbe pentirsene. Convinto che il suo rapporto con Sarti possa finire, Cerruti decide di giocarsi il tutto per tutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio