Tv e Spettacoli

Un posto al sole compie 25 anni e ci sarà una sorpresa per Natale!

Quale sarà la sorpresa?

La soap opera italiana Un Posto al Sole compie 25 anni e la produttrice Freemantle Renata Anzano ha dichiarato al settimanale Telepiù che ci sarà una sorpresa per Natale, ma non ha svelato altro! Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana su Rai 3 alle ore 20.45.

Un posto al sole compie 25 anni, sorpresa di Natale

La soap opera italiana Un Posto al Sole compie 25 anni e la produttrice Freemantle Renata Anzano ha dichiarato al settimanale Telepiù che ci sarà una sorpresa per Natale, ma non ha svelato altro! Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana su Rai 3 alle ore 20.45. In questi mesi, la soap si è incentrata su tre linee narrative: il giallo dell’aggressione a Susanna, l’amnesia di Filippo e la doppia vita sentimentale di Silvia Graziani.

Il mistero di Susanna sembra finalmente andare incontro a un chiarimento, infatti, nei prossimi giorni si tenterà di risvegliare la Picardi dal coma e la cosa non farà piacere proprio a tutti. La puntata che verrà trasmessa giovedì 21 ottobre segnerà i 25 anni dalla nascita della soap! La prima puntata di Un Posto al Sole venne trasmessa il 21 ottobre del 1996 e da allora la fiction ha un grande pubblico di appassionati!

La festa per i 25 anni

Purtroppo i 25 anni della fiction non potranno essere festeggiati, visto che viviamo tempi di pandemia, però qualcosa ci sarà ugualmente: in un servizio pubblicato recentemente dal settimanale Telepiù, la produttrice Freemantle Renata Anzano annuncia che ci sarà “sorpresa per Natale”. Al momento, però, non è dato conoscere particolari in merito!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio