Tv e Spettacoli

Colpo di scena a ‘Un Posto al Sole’: Marina (Nina Soldano) lascia la soap napoletana

Un Posto al Sole, perché è stata cancellata Marina? Addio a Nina Soldano, una delle storiche attrici della soap opera

Perché Marina è stata cancellata da Un Posto al Sole? I fan della popolare soap opera ambientata a Napoli hanno appreso con stupore e delusione la scelta della produzione di eliminare il personaggio d Marina Giordano interpretato dall’attrice toscana Nina Soldano.

L'”addio” si è consumato nella puntata di giovedì 7 gennaio, quando Marina lascia Napoli mentre Roberto Ferri (interpretato da Riccardo Polizzy) la vede andare via osservandola da lontano.

Un Posto al Sole, perché è stata cancellata Marina? L’addio di Nina Soldano

Sui social network l’attrice Nina Soldano ha spiegato: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”.


 


L’addio di Nina Soldano è la conseguenza della maxi-puntata di Capodanno nella quale Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) è ricoverato in ospedale con Marina disperata. Per questo motivo la Giordano decide di lasciare Napoli per prendersi cura del suo fidanzato. Un addio certo… o un arrivederci?

Un Posto al Sole, tornerà il personaggio di Marina?

I fan della soap opera si chiedono se il personaggio di Marina Giordano tornerà. Ad ora non c’è risposta ma la speranza tra i telespettatori è che Nina Soldano torni a vestire i panni di Marina il prima possibile per ritrovare uno dei personaggi storici della soap.

Il personaggio di Marina Addenzio Giordano

Marina è una donna perfida e senza scrupoli. Figlia dell’ex sindacalista Arturo Addezio (ormai deceduto) e dell’ex ginecologa Gina Esposito. Moglie di Rocco (cugino di Raffaele), s’innamora di Roberto Ferri, con il quale ha da anni una relazione complicata. Madre di Elena, ritrova il figlio Lorenzo (venduto dalla madre Gina) e si affeziona a Sandro, figlio di Roberto e Eleonora Palladini.


un-posto-al-sole-perché-cancellata-marina


Aiuta Roberto a far impazzire Eleonora e sposa Riccardo Ranieri, per ereditare la sua fortuna, arrivando ad ucciderlo e a cremare il corpo, pur di non permettere a Paola Nuzzi di essere riconosciuta come figlia legittima. Ha varie relazioni sentimentali: Flavio Durante, Giorgio Sartori, Ferdinando Rizzo, Aurora Iodice, Alberto Palladini, Fabrizio Rosato (con cui intrattiene tutt’ora). A causa di un incidente stradale, resta per mesi sfigurata e successivamente viene operata per un tumore al seno.

Si impossessa dei cantieri Flegrei-Palladini e uccide involontariamente Miriam Imparato. Viene drogata e derubata da Elena, cocainomane; scopertala, denuncia la figlia e rientra ai cantieri dopo un periodo di pausa.

Articoli correlati

Back to top button