Gossip

Un Posto al Sole, stop alla soap opera napoletana: ecco perché

Arrivano delle brutte notizie per tutti i fan di Un Posto al Sole. Essendo in piena estate, anche la popolare soap opera napoletana di Rai Tre subirà uno stop. La motivazione della sospensione è sere la stessa degli anni passati.

Siccome la maggior parte degli italiani è in vacanza, la serie ambientata a Napoli potrebbe perdere un gran numero di telespettatori. Tranquilli, la normale programmazione dello storico sceneggiato tornerà regolarmente dopo due settimane, ovvero da lunedì 26 agosto 2019 sempre al solito orario.

Stop alla soap opera Un Posto al Sole

La soap opera partenopea Un Posto al Sole andrà in vacanza. Infatti questa è l’ultima settimana di programmazione in vista dello stop di due settimane. La serie storica di Rai Tre, infatti, verrà trasmessa fino a venerdì 9 agosto 2019 e poi andrà in ferie. La normale programmazione tornerà a fine mese. Nei nuovi episodi ci saranno diverse novità che si preannunciano davvero interessanti.

Le anticipazioni

Stando alle prime anticipazioni, in città ci sarà il ritorno di Ilenia Lazzarin e l’ingresso di un nuovo personaggio maschile proveniente dal daytime. Inoltre, ricordiamo che in questo periodo di stop, come è accaduto nell’ultimo periodo, non sarà proposto nessuna altra versione della soap, come ad esempio ‘Un Posto al Sole d’estate’. Quindi fino pausa si procederà con la consueta programmazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio