Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 2 dicembre, il piano di Niko

Cosa vedremo nella soap partenopea?

Un posto al sole: anticipazioni 2 dicembre, il piano di Niko. Cosa accadrà nella soap partenopea? Sicuramente sappiamo che ci saranno delle novità e grandi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda uno dei personaggi principali, ovvero Niko.

Un posto al sole: anticipazioni 14 novembre

Nella prossima puntata, stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 2 dicembre 2022, veniamo a sapere che Manlio è pronto a incontrare il detenuto per il piano architettato con Niko. Intanto l’avvocato sta cercando i soldi per potersi permettere l’aiuto del malvivente. Alberto, invece, minaccia chi ha creato la serie di giocattoli falsificati, mentre Raffaele spiega a Viola perché Rosa non riesce a sopportarla.

Un posto al sole: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un posto al sole in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un posto al sole in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button