Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 24 dicembre

Cosa accadrà nella soap partenopea?

Un posto al sole: anticipazioni del 24 dicembre. Cosa accadrà nella soap partenopea? Sicuramente sappiamo che ci saranno delle novità e grandi colpi di scena e la nascita di nuovi amori, ma di chi stiamo parlando? Lo scopriremo guardando la puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 24 dicembre

Nunzio e Chiara sono completamente assorbiti dall’organizzazione del matrimonio e sul futuro che li attende insieme, ma Alice, rientrata da poco a Napoli, sembra intenzionata a conquistarsi un posto importante nella vita del ragazzo. Il ritorno di Chiara nella città napoletana costringe Nunzio a frenare l’irruenza di Alice, ma lei sembra tutt’altro che disposta a farsi da parte. Intanto Renato Poggi, preoccupato per suo figlio Niko, si confida con Filippo.

Un posto al sole: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un posto al sole in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un posto al sole in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button