Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 8 dicembre, aria di Natale

Cosa vedremo nella soap partenopea?

Un posto al sole: anticipazioni 8 dicembre. Cosa accadrà nella soap partenopea? Sicuramente sappiamo che ci saranno delle novità e grandi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda uno dei personaggi principali, ma di chi stiamo parlando?

Un posto al sole: anticipazioni 8 dicembre

Nella prossima puntata, vedremo Bianca e Antonello che si avvicinano particolarmente. Nonostante ciò, tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini che appartenevano ormai ai passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Nella prossima puntata, Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a circolare dei commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. Qualcuno potrebbe respirare aria di sollievo?

Un posto al sole: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un posto al sole in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un posto al sole in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button