Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 9 dicembre, nuovi amori

Cosa accadrà nella soap partenopea?

Un posto al sole: anticipazioni 9 dicembre. Cosa accadrà nella soap partenopea? Sicuramente sappiamo che ci saranno delle novità e grandi colpi di scena e la nascita di nuovi amori, ma di chi stiamo parlando? Lo scopriremo guardando la puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 9 dicembre

Nella prossima puntata, vedremo Diego e Lia che continuano la loro storia d’amore, anche se qualcosa dal passato torna a ferirli. Alice, nel frattempo, non si arrende con Nunzio e vuole in ogni modo stargli vicino, così organizza un piano. Con la festa dell’Immacolata, Bianca deve affrontare un problema in famiglia, che ormai si pensava di aver risolto in qualche modo, in realtà non è così.

La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo.

Un posto al sole: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un posto al sole in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un posto al sole in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button