Tv e Spettacoli

Una semplice domanda 2 di Alessandro Cattelan: si farà?

Ci sarà una seconda stagione?

Lo show di Alessandro Cattelan, Una semplice domanda 2, ci sarà? I sei episodi del docu-show arriveranno in streaming su Netflix a marzo. Non è ben chiaro se ci sarà una seconda stagione né quale sarà, eventualmente la tematica.

Una semplice domanda 2, di Alessandro Cattelan: ci sarà?

Dopo tanta attesa c’è finalmente una data d’uscita per il programma Netflix di Alessandro Cattelan: “Una semplice domanda” arriverà in streaming il 18 marzo. Il programma, di cui Cattelan è autore e protagonista, è nato in una serata d’estate, quando si è trovato a rispondere a una domanda apparentemente molto semplice di sua figlia Nina: ‘‘Papà, come si fa a essere felici?”.

La ricerca di una risposta a questa domanda è al centro dei sei episodi di questo docu-show. Un racconto su tutti quelle parti della vita che caratterizzano la nostra felicità. Un viaggio, in Italia e all’estero, tra interviste ed esperienze uniche da condividere con i personaggi che lo aiuteranno in questa difficile missione. Non sappiamo se si farà una seconda stagione, ma nel caso, si continuerà a parlare del concetto di felicità.

Il Trailer e dove vedere lo show in streaming

Lo show si potrà vedere sulla piattaforma streaming di Netflix. Per poter usufruire del servizio serve, oltre all’abbonamento, un dispositivo connesso a Internet con banda sufficientemente alta. Oltre alle smart tv, si possono usare le console gioco (Xbox, PlayStation, Nintendo Wii U), i lettori Blu-Ray, le box tv, Apple Tv, e Chromecast, oltre ovviamente a pc, smartphone e tablet.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio