Tv e Spettacoli

“Una Vita”, l’anticipazione del 13 novembre: Genoveva e il suo piano per conquistare Felipe

Soap 'Una Vita' - Anticipazione della puntata del 13 novembre 2020: trama, personaggi e curiosità

Anticipazione di Una Vita, soap opera spagnola, scritta da Aurora Guerra stessa autrice de Il Segreto, andata in onda su canale 5 dal 22 giugno del 2015. Cosa accadrà nella puntata prevista per il 13 novembre 2020? Saranno riportate le anticipazioni e la trama della puntata, con le curiosità e il cast della serie.

Attualmente la telenovela viene trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio, tra Beautiful e Uomini e Donne di Maria De Filippi, fino a quando non partirà il talent show Amici 19.

Soap opera Una Vita, anticipazione e trama della puntata di oggi

Felipe vuole organizzare una festa per celebrare ufficialmente la sua storia d’amore con Marcia, ma come vedremo non tutti saranno d’accordo… Intanto, Genoveva chiede a Liberto e a Ramon di fare qualcosa per aiutare i soldati spagnoli che sono rimasti feriti in Marocco.

Nello specifico vuole noleggiare una nave che permetta ai militari di tornare in patria. Il progetto di Genoveva ha in realtà un secondo fine che coinvolge anche Felipe: la Salmeron ha intravisto l’occasione per riscattare la sua reputazione, che ormai è danneggiata dalla presenza di Marcia. Inoltre, è un modo affinché Genoveva possa riavvicinarsi a Felipe per sedurlo e sottrarlo alla sua ex cameriera…

Cosa è successo nelle puntate precedenti? Una breve sintesi

Cinta ha scoperto il segreto di Emilio: il ragazzo è costretto a sposarsi in un matrimonio senza amore con Angelines. La Dominguez intende aiutare l’uomo che ama a liberarsi dei suoi nemici e per farlo si sta impegnando notte e giorno. I due innamorati, che non hanno mai smesso di vedersi di nascosto, finiscono però per fare un passo falso. Mentre infatti stanno passando uno dei loro momenti romantici clandestini, Ledesma li scopre. L’uomo li vede baciarsi a casa Dominguez e grida immediatamente allo scandalo!

Genoveva ha detto no all’assassinio di Marcia. La Salmeron sembra non volersi più sporcare le mani di sangue e questo ha mandato in bestia Ursula, decisa invece a prendersi la sua vendetta contro gli abitanti di Acacias e contro chiunque le abbia messo i bastoni tra le ruote. Ma forse una notizia sconvolgente potrebbe ribaltare la situazione.

Genoveva scopre che la Sampaio non è più la domestica di Felipe e che l’avvocato ha richiamato Augustina al suo servizio. Sarà forse questa novità, piuttosto fastidiosa, a portarla a cambiare idea sulla sorte della sua rivale? Oppure rimarrà fedele a quanto detto alla Dicenta?

La giovane Angelines sembra proprio essere innamorata di Emilio. La figlia di Ledesma è una brava e ingenua ragazza e proprio per queste qualità, non riesce a capire che il suo fidanzato non è innamorato di lei.

Cinta ed Emilio vorrebbero liberarsi di Angelines ma nello stesso tempo non vorrebbero farla soffrire. Per questo escogitano un piano per risolvere questa situazione una volta per tutte. Sono convinti che se faranno innamorare la bella Ledesma di un altro uomo, sia la giovane che suo padre se ne andranno dal quartiere. Per ora però le loro ricerche stanno facendo dei buchi nell’acqua.

Trama sesta stagione

Ci troviamo nella Spagna del 1914; sono passati alcuni mesi dall’arresto di Genoveva per la morte di Marcia. Dopo che Felipe pensa di aver fatto finalmente giustizia, la moglie riesce ad ottenere l’indulto grazie ad alcune amicizie potenti e a tornare ad Acacias con un unico obiettivo: vendicarsi di tutti coloro che l’hanno ingannata e che l’hanno creduta un’assassina. Ad essere colpito sarà soprattutto Felipe, che per tanti mesi ha finto la sua amnesia e di essere realmente innamorato di lei.

Nel frattempo, Marcos, il marito di Felicia, che era tornato in Messico per risolvere degli affari, torna ad Acacias, ricevendo una terribile notizia: Felicia è morta a causa di un infarto. Marcos crede che dietro la sua morte ci siano i fratelli Quesada, Aurelio e Natalia, che da tempo vogliono vendicarsi del Bacigalupe a causa di alcuni conflitti del passato.

Inoltre, Natalia continua a sedurre Antoñito Palacios mentre Lolita continua ad avere una misteriosa malattia. Alla fine Antoñito cede alle avances di Natalia e Lolita li scopre insieme, decidendo di divorziare dal marito.

I personaggi e il cast della Soap Opera Una Vita

  • Don Felipe Álvarez-Hermoso, interpretato da Marc Parejo (puntata 1-581, 632-in corso);
  • Donna Genoveva Salmerón de Álvarez-Hermoso, interpretata da Clara Garrido (puntata 961-in corso);
  • Aurelio Quesada, interpretato da Carlos De Austria (puntata 1286-in corso);
  • Natalia Quesada, interpretata da Ástrid Janer (puntata 1286-in corso);
  • Don José Miguel Domínguez Chinarro, interpretato da Manuel Bandera (puntata 961-1286, 1302-in corso);
  • Alodia Expósito, interpretata da Abril Montilla, (puntata 1201-1286, 1302-in corso);
  • Donna Rosina Rubio Casas de Méndez, interpretata da Sandra Marchena (puntata 1-in corso);
  • Donna Susana Ruiz de Caballero, interpretata da Amparo Fernández, (puntata 1-1130, 1202-in corso);
  • Don Liberto Méndez Aspe, interpretato da Jorge Pobes (puntata 322-in corso);
  • Don Ramón Palacios Jarabo, interpretato da Juanma Navas, (puntata 1-in corso);
  • Don Antoñito Palacios Rufaza, interpretato da Álvaro Quintana, (puntata 517-in corso);
  • Donna Lolita Casado Campos de Palacios, interpretata da Rebeca Alemañy, (puntata 135-in corso);
  • Donna Carmen Sanrujo de Palacios, interpretata da Maria Blanco, (puntata 554-in corso);
  • Soledad López, interpreta da Silvia Marty, (puntata 1251-in corso);
  • Donna Casilda Escolano Ibáñez, vedova Enraje, interpretata da Marita Zafra, (puntata 1-in corso);
  • Jacinto Retuerto, interpretato da Jona García, (puntata 617-660, 693-706, 742-785, 929-in corso);
  • Fabiana Aguado, interpretata da Inma Pérez-Quirós, (puntata 1-in corso);
  • Servante Gallo Muñoz, interpretato da David V. Muro,  (puntata 1-in corso);
  • Cesáreo Villàr, interpretato da César Vea, (puntata 785-in corso);
  • Donna Sabina Muñiz de Olmedo, interpretata da Ana Goya (puntata 1263-in corso);
  • Don Roberto Olmedo, interpretato da Mikel Larrañaga (puntata 1263-in corso);
  • Miguel Olmedo, interpretato da Pablo Carro (puntata 1264-in corso);
  • Don Marcos Bacigalupe, interpretato da Marcial Álvarez (puntata 1221-in corso);
  • Anabel Bacigalupe, interpretata da Olga Hanke (puntata 1232-in corso).

una-vita-23-ottobre-2020-anticipazione


Articoli correlati

Back to top button