Tv e Spettacoli

“Una Vita”, l’anticipazione del 28 ottobre: Il progetto di Emilio!

Soap 'Una Vita' - Anticipazione della puntata del 28 ottobre 2020: trama, personaggi e curiosità

Anticipazione di Una Vita, soap opera spagnola, scritta da Aurora Guerra stessa autrice de Il Segreto, andata in onda su canale 5 dal 22 giugno del 2015. Cosa accadrà nella puntata prevista per il 28 ottobre 2019? Saranno riportate le anticipazioni e la trama della puntata, con le curiosità e il cast della serie.

Attualmente la telenovela viene trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio, tra Beautiful e Uomini e Donne di Maria De Filippi, fino a quando non partirà il talent show Amici 19.

Soap opera Una Vita, anticipazione e trama della puntata di oggi

Genoveva e Ursula si alleano di nuovo. La Dicenta ha promesso alla Salmeron di aiutarla a riconquistare Felipe, l’uomo che l’ha sedotta e abbandonata solo per scoprire il suo piano segreto, e di liberarsi di Marcia.

È lei la donna di cui l’avvocato si è innamorato ed è lei il peggior ostacolo all’amore tra Genoveva e l’AlvarezHermoso. Ursula è convinta di aver trovato un modo per cacciare immediatamente da Acacias la ragazza: usare il suo terribile e segreto passato. La governante minaccia Marcia di andarsene immediatamente se non vuole che lei riveli a tutti chi è davvero.

Marcia sembra però decisa a non lasciare Acacias e dunque a non cedere ai ricatti di Ursula. Questo fa infuriare Genoveva, che – sulle scale della grande dimora dell’Alvarez – Hermoso – fa una vera e propria scenata di gelosia, rivelando a tutti la tresca amorosa tra Felipe e la sua domestica. Marcia è così costretta a rivelare a tutti, a partire dai domestici, il suo terribile passato. La ragazza svela a Felipe di essere stata una schiava di un uomo molto potente in Brasile e di essergli riuscita a sfuggire solo dopo che Ursula ha pagato al suo padrone, un’ingente somma di denaro per comprarla.

Felipe è sconvolto dal racconto della povera Marcia e prova molta pena per lei e il suo passato. L’avvocato ora capisce quale sia il patto che lega la ragazza alla terribile Ursula e intende immediatamente metterci un punto.

L’AlvarezHermoso affronta così la Dicenta, intimandole di stare lontano dalla sua compagna e di non permettersi mai più di minacciarla. Da ora, inoltre, dovrà dimenticare che la brasiliana è stata una schiava e dovrà trattarla come una signora. Ursula accetterà questo smacco o avrà già in mente un piano di vendetta?

Cosa è successo nelle puntate precedenti? Una breve sintesi

Finalmente Felipe può uscire allo scoperto. Alfredo ha pagato con la vita le sue malefatte senza che lui, ne agli amici di Acacias, si siano dovuti sporcati le mani: ha fatto tutto Genoveva! Non è stato facile riuscire a conquistare la fiducia della Salmeron, la donna si era avvicinata a Felipe con l’intento di distruggerlo, come aveva già fatto con Liberto, ma lo scaltro avvocato ha giocato d’anticipo e, cosciente delle reali intenzioni di Genoveva, ha sfoderato astuzia e armi seduttive per rovesciare la situazione: questa volta ad essere truffata è stata proprio lei, Genoveva Salmeron.

Dopo aver sistemato Alfredo, Genoveva si è presentata da Felipe, convinta di poter finalmente vivere la sua storia d’amore con l’avvocato, ma Felipe l’ha rifiutata. L’Alvarez Hermoso ha scoperto le carte, dicendole chiaramente di amare un’altra donna. Genoveva, sconvolta, ha dovuto arrendersi alla sconfitta. Appresa la notizia, Ursula, convinta di poter riprendere il suo ruolo di istigatrice, ha mostrato grande solidarietà alla sua padrona e l’ha spronata a a combattere. Purtroppo la Salmeron, avvilita e disillusa, ha ordinato alla domestica di chiamare i suoi avvocati per poter mettere a posto tutto e fuggire da Acacias.

Ursula ha un asso nella manica, sa come convincere Genoveva a tornare in pista: scoprire il nome della donna che ha conquistato il cuore di Felipe e liberarsi di lei! La Dicenta ha dunque un asso nella manica…conosce il nome della nuova fiamma dell’avvocato e sa come convincerla ad uscire di scena. È per questo che raggiungerà immediatamente Marcia e la ricatterà di rivelare il suo segreto a Felipe se non lascerà il quartiere. La crudele Dark Lady, non è solo a conoscenza della celata collaborazione della servetta con il Bryce, ma anche di una pericolosa ombra scura del suo passato.

Trama sesta stagione

Ci troviamo nella Spagna del 1914; sono passati alcuni mesi dall’arresto di Genoveva per la morte di Marcia. Dopo che Felipe pensa di aver fatto finalmente giustizia, la moglie riesce ad ottenere l’indulto grazie ad alcune amicizie potenti e a tornare ad Acacias con un unico obiettivo: vendicarsi di tutti coloro che l’hanno ingannata e che l’hanno creduta un’assassina. Ad essere colpito sarà soprattutto Felipe, che per tanti mesi ha finto la sua amnesia e di essere realmente innamorato di lei.

Nel frattempo, Marcos, il marito di Felicia, che era tornato in Messico per risolvere degli affari, torna ad Acacias, ricevendo una terribile notizia: Felicia è morta a causa di un infarto. Marcos crede che dietro la sua morte ci siano i fratelli Quesada, Aurelio e Natalia, che da tempo vogliono vendicarsi del Bacigalupe a causa di alcuni conflitti del passato.

Inoltre, Natalia continua a sedurre Antoñito Palacios mentre Lolita continua ad avere una misteriosa malattia. Alla fine Antoñito cede alle avances di Natalia e Lolita li scopre insieme, decidendo di divorziare dal marito.

I personaggi e il cast della Soap Opera Una Vita

  • Don Felipe Álvarez-Hermoso, interpretato da Marc Parejo (puntata 1-581, 632-in corso);
  • Donna Genoveva Salmerón de Álvarez-Hermoso, interpretata da Clara Garrido (puntata 961-in corso);
  • Aurelio Quesada, interpretato da Carlos De Austria (puntata 1286-in corso);
  • Natalia Quesada, interpretata da Ástrid Janer (puntata 1286-in corso);
  • Don José Miguel Domínguez Chinarro, interpretato da Manuel Bandera (puntata 961-1286, 1302-in corso);
  • Alodia Expósito, interpretata da Abril Montilla, (puntata 1201-1286, 1302-in corso);
  • Donna Rosina Rubio Casas de Méndez, interpretata da Sandra Marchena (puntata 1-in corso);
  • Donna Susana Ruiz de Caballero, interpretata da Amparo Fernández, (puntata 1-1130, 1202-in corso);
  • Don Liberto Méndez Aspe, interpretato da Jorge Pobes (puntata 322-in corso);
  • Don Ramón Palacios Jarabo, interpretato da Juanma Navas, (puntata 1-in corso);
  • Don Antoñito Palacios Rufaza, interpretato da Álvaro Quintana, (puntata 517-in corso);
  • Donna Lolita Casado Campos de Palacios, interpretata da Rebeca Alemañy, (puntata 135-in corso);
  • Donna Carmen Sanrujo de Palacios, interpretata da Maria Blanco, (puntata 554-in corso);
  • Soledad López, interpreta da Silvia Marty, (puntata 1251-in corso);
  • Donna Casilda Escolano Ibáñez, vedova Enraje, interpretata da Marita Zafra, (puntata 1-in corso);
  • Jacinto Retuerto, interpretato da Jona García, (puntata 617-660, 693-706, 742-785, 929-in corso);
  • Fabiana Aguado, interpretata da Inma Pérez-Quirós, (puntata 1-in corso);
  • Servante Gallo Muñoz, interpretato da David V. Muro,  (puntata 1-in corso);
  • Cesáreo Villàr, interpretato da César Vea, (puntata 785-in corso);
  • Donna Sabina Muñiz de Olmedo, interpretata da Ana Goya (puntata 1263-in corso);
  • Don Roberto Olmedo, interpretato da Mikel Larrañaga (puntata 1263-in corso);
  • Miguel Olmedo, interpretato da Pablo Carro (puntata 1264-in corso);
  • Don Marcos Bacigalupe, interpretato da Marcial Álvarez (puntata 1221-in corso);
  • Anabel Bacigalupe, interpretata da Olga Hanke (puntata 1232-in corso).

una-vita-23-ottobre-2020-anticipazione


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio