Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 14 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata del 14 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda il 14 settembre 2021. La celebre soap di origine spagnola che ha spopolato in Italia, grazie al suo debutto su Canale 5 qualche anno fa nella fascia pomeridiana. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di domani.

Una Vita: anticipazioni 14 settembre 2021

Cesareo era finito in prigione accusato dell’omicidio di Marcia, si era in realtà solo trattato di una mossa astuta di Mendez per tirare fuori la verità al timoroso vigilante. L’uomo infatti, il giorno dell’omicidio, aveva visto una donna seguire la povera Sampaio. Stiamo parlando di Genoveva Salmeron. A confermare i sospetti verso la neo moglie dell’avvocato Alvarez Hermoso, sono poi arrivate le accuse di Laura, la nuova domestica del Civico 38. La cameriera ha infatti riconosciuto l’arma del delitto e ha rivelato di averla vista tra le mani della Salmeron solo il giorno prima che Marcia venisse brutalmente pugnalata.

Cesareo finisce tra i testimoni

Genoveva finisce in prigione, ma non ci resta per molto, Laura infatti, ritratta. La domestica, ricattata dalla machiavellica Dark Lady, rivede la sua confessione e riapre molti dubbi sulla colpevolezza di Genoveva. La Salmeron viene immediatamente scarcerata. Il delitto di Marcia resta impunito. E’ avvenuto per mano di ignoti, secondo le indagini, ma ora a pronunciarsi dovrà essere il giudice, sondando la credibilità dei testimoni e ascoltando i loro racconti. In quell’aula c’è davvero il colpevole del brutale assassinio? E’ sull’assenza di prove e, sul dubbio riguardo la credibilità dei testimoni alla sbarra, che Velasco baserà la sua difesa. Il primo a parlare sarà proprio Cesareo. L’avvocato di Genoveva è pronto a dargli filo da torcere.

Velasco scredita Cesareo

Il vigilante viene ascoltato dal giudice e contro interrogato dall’accusa e dalla difesa. Felipe ha cercato di assumere la difesa di Genoveva, così da riuscire ad incastrarla, ma la trappola tesa si è rivelata fallimentare: la scaltra Salmeron ha declinato l’offerta e si è affidata alle mani esperte e truffaldine del solito Velasco. Cesareo viene chiamato a deporre, il vigilante è agitato e Velasco cerca di metterlo ancora più in difficoltà. L’avvocato gli tende una trappola e l’inesperto Cesareo si fa fregare, va nel pallone e la sua deposizione risulta incerta e confusa. Velasco è riuscito a screditarlo!

Quando e dove vederlo

Una Vita si può vedere tutti i giorni su Canale 5, alle ore 14.10, o in alternativa sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button