Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 2 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 2 novembre 2021 su Canale 5. Antonito finisce nella bufera a causa delle origini di Lolita, e quest’ultima è mortificata, Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata.

Una Vita: anticipazioni 2 novembre, Lolita si sente in colpa

Dalle anticipazioni della puntata di oggi, 2 novembre, vedremo che i compagni di partito del Palacios junior non avevano apprezzato il suo discorso, anzi: glielo avevano bocciato. Così, il giovane era tornato a casa con la coda tra le gambe, ed aveva chiesto a Carmen e a Lolita di ascoltare ciò che aveva scritto e che nessuno tra i conservatori aveva trovato minimamente brillante.

Dalla reazione delle due donne, Antonito ha capito che i compagni avevano ragione. La sua famiglia, però, non lo ha abbandonato in questo momento difficile, e lo ha spronato a rimettersi in careggiata, provando a dare ancora di più. Ramon, pur essendo un suo avversario politico, è stato il primo ad applaudirlo quando, dopo averlo punzecchiato, il Palacios junior ha dato vita ad un comizio estemporaneo carico di sentimento.

Antonito finisce nei guai

Il fratello di Maria Luisa ha scritto un nuovo discorso che tutti i conservatori hanno trovato esaltante, o meglio perfetto per le elezioni. Soddisfatti di Antonito, gli hanno persino chiesto di parlare anche alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Tuttavia, la gioia del ragazzo ha vita breve: ben presto verrà travolto dalle critiche a causa delle origini di sua moglie. Allora, il Palacios junior invia una lettera al direttore del giornale per dichiarare che lui è orgoglioso di valorizzare le particolari tradizioni di Cabrahigo, il paese in cui Lolita è nata. Quest’ultima si sente in colpa, ma al tempo stessa fiera del marito.

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button