Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 22 ottobre 2021 su Canale 5. Nella puntata di ieri abbiamo visto che dopo essere stata stroncata dalla critica, la cantante deve prepararsi ad affrontare un ostacolo ben più grande. Antonito, invece, sta per riscoprire l’importanza della famiglia.

Una Vita: anticipazioni 22 ottobre, Felipe sul punto di morire?

Anche a Genoveva arriva la notizia del ricovero di Felipe e Velasco arrabbiato fa una scenata a Laura in mezzo alla strada minacciandola in quanto Felipe doveva morire non andare in coma. Al ristorante arriva una coppia di anziani, Sabina e Roberto, ma la loro curiosità lascia intendere che non volessero sono mangiare. Marcos dice la verità alla figlia: sta aspettando che Felicia gli dica se accetta o meno di sposarlo. Anabel va subito da Camino per comunicarle la possibilità di diventare sorellastre. Ma Camino pensa solo al marito, Ildefonso, scomparso ormai da giorni, è pronta a denunciare la sua scomparsa alla polizia.

Genoveva va in ospedale, ignorando il consiglio di Velasco, e vedendo il marito in coma le riaffiorano i sentimenti che prova per lui. Rimane sconvolta dal veder arrivare nella stanza Laura, che ci fa la domestica in ospedale? Velasco inizia a sospettare delle preoccupazioni di Genoveva per Felipe, ma lei riesce a rassicurarlo dicendogli che va a trovarlo per tenere la situazione sotto controllo. Genoveva capisce di essere davvero innamorata di Felipe, ma il dottore le comunica che Felipe sta morendo. La donna allora corre al suo capezzale, mentre il quartiere prega per l’amico.

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button