Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 26 ottobre 2021 su Canale 5. Vedremo che Il Dominguez è in ansia per sua moglie. Inoltre José Miguel ha il timore che la carriera di Bellita sia giunta al capolinea.

Una Vita: anticipazioni 26 ottobre, Bellita è felice

Bellita è in un momento piuttosto felice della sua vita. Anzitutto, sua figlia, Cinta, sta per renderla nonna: la gravidanza della ragazza non potrebbe rendere la donna più emozionata di così. D’altra parte, anche il fatto di essere tornata a cantare, e di aver inciso un nuovo disco, l’ha rinvigorita!

La Del Campo ha voluto inserire nella sua canzone il famoso urlo di Jacinto, affinché essa risultasse il più moderna possibile. Lei, José Miguel, il portinaio e sua moglie Marcelina sono soddisfatti del prodotto finale… purtroppo, però, la critica ha stroncato Bellita!

Il successo di Bellita, tra critiche e applausi

Dopo la delusione per il parere negativo, per fortuna, è arrivato l’entusiasmo per quello positivo: un critico ha scritto sul giornale che, tra tutte le nuove proposte, alla fine è stata una una vecchia gloria a sperimentare con coraggio, portando finalmente una ventata d’aria fresca nel mondo della musica.

La paura di José Miguel

Chiunque a Calle Acacias sta acquistando il disco, e sta chiedendo alla cantante un autografo. Tuttavia, purtroppo, la Del Campo ha iniziato ad avvertire dei disturbi alla gola che non le permettono di dormire sonni tranquilli. Per questo, quando riceve una proposta da un rinomato teatro di Madrid, invece di accettare seduta stante, preferisce prendersi del tempo per capire che cosa le stia succedendo il Dominguez è molto preoccupato per l’adorata moglie.

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10  su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button