Gossip

Una Vita: le anticipazioni della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020. Telmo decide si punirsi per le tentazioni

Cosa succederà questa settimana nella telenovelas Una Vita, in onda dal lunedì alla domenica alle 14.10 su Canale 5? Padre Telmo decide di punirsi per il bacio con Lucia. In suo aiuto arriva il suo mentore, frate Guillermo.

Una Vita: le anticipazioni della settimana

Ecco cosa rivelano le anticipazioni della telenovelas Una Vita riguardo alle puntate in onda da lunedì 27 a domenica 2 febbraio 2020 su Canale 5 a partire dalle 14.10.

  • Lunedì 27 gennaio 2020: Dopo il bacio proibito, Lucia e padre Telmo decidono di stare lontani. Il giovane prete decide di intraprendere un digiuno e la ragazza è molto preoccupata per lui. Lucia decide così di andare a parlare con lui.
  • Martedì 28 gennaio 2020: Il mentore di Telmo, frate Guillermo, promette a Samuel di indagare sulle intenzioni del priore Espineira.
  • Mercoledì 29 gennaio 2020: Ceferino sale in soffitta, dove trova Casilda sola e la bacia appassionatamente. Padre Telmo si punisce per i peccati commessi flagellandosi la schiena.
  • Giovedì 30 gennaio 2020: Lucia comunica a Samuel di volere restituire il quadro di Maria Angeles alla legittima proprietaria. Liberto vince il suo primo incontro di pugilato.

Una Vita: le anticipazioni del weekend

  • Venerdì 31 gennaio 2020: Telmo accoglie con gioia l’arrivo di frate Guillermo, il suo mentore. Con lui riesce finalmente a liberarsi dai suoi peccati confessandosi.
  • Domenica 2 febbraio 2020: Ceferino confessa a Lolita di aver baciato Casilda, ma una volta venuto a sapere che si trattava di un inganno va su tutte le furie. Frate Guillermo aiuta padre Telmo a resistere alla tentazione di Lucia. Ceferino dice a Casilda di non essere in grado di dimenticare la sua defunta moglie, così come lei non riesce a dimenticare Martìn. I due decidono di dirsi addio sperando che un giorno possano incontrarsi con il cuore libero. Rosina e Susanna scoprono cosa nasconde Liberto. Decidono dunque di andare alla società ginnica nel bel mezzo di un combattimento, con conseguente disastrose per Liberto. Telmo, grazie al suo mentore, ritrova la sua vocazione.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Articoli correlati

Back to top button