Gossip

Una Vita, le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 febbraio 2020: Continuano i preparativi del matrimonio di Lolita

Cosa succederà questa settimana nella telenovelas Una Vita, in onda dal lunedì alla domenica alle 14.10 su Canale 5? Continuano ad Acacias i preparativi del matrimonio di Lolita e Antonino e la storia tra Telmo e Lucia sembra giungere al capolinea. Samuel chiede a Lucia di sposarlo.

Una Vita: le anticipazioni della settimana

Ecco cosa rivelano le anticipazioni della telenovelas Una Vita riguardo alle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2020 su Canale 5 a partire dalle 14.10.

  • Lunedì 3 febbraio 2020: Liberto decide di abbandonare il pugilato per amore di Rosina. Celia offre il suo aiuto a Samuel per riconquistare sua cugina Lucia.
  • Martedì 4 febbraio 2020: Casilda e Carmen confezionano degli abiti per le nozze di Antonino e Lolita. Samuel dice a Guillermo che sente ancora l’influenza negativa di Telmo su Lucia.
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: Lolita, con i suoi gusti particolari, lascia perplesse le donne di Acacias, e la futura sposa perde le staffe. Padre Espineira fa visito a Telmo.
  • Giovedì 6 febbraio 2020: Trini e Ramon fanno pace con Lolita e lei chiede a Servante di accompagnarla all’altare. Samuel chiede a Carmen di indagare su cosa tormenta Lucia.
  • Venerdì 7 febbraio 2020: Lucia dice addio per sempre a Padre Telmo. Samuel, approfittando di un invito a cena a casa di Celia, chiede a Lucia di sposarlo.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Articoli correlati

Back to top button