Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 5 novembre: un segreto inaspettato

Cosa succede nella soap spagnola?

Una Vita, anticipazioni 5 novembre 2022: un segreto inaspettato. Cosa succede nella soap spagnola? Sono ormai anni che la soap tiene incollati i telespettatori del pomeriggio su Canale 5. Le avventure della città di Acacias continuano.

Una Vita: anticipazioni 5 novembre

Nella prossima puntata, in onda sabato, 5 novembre, vedremo Dori proporre a Felipe di andare a Ginevra con lei e l’avvocato, pur essendo titubante, le promette che ci penserà. Hortensia racconta a Liberto il suo segreto per quanto riguarda il padre di Azucena e Rosina e spera che possa fare altrettanto con Pascual. Ignacio, stremato, chiede perdono ad Alodia, ma lei ribadisce che tra loro è finita.

Anche la protagonista Genoveva non sta passando affatto un bel periodo. Scopriremo, infatti, che ha un altro malore e Gabriela insiste nel volerla accudire. Luzdivina si arrabbia pesantemente con Marcelo per essersi intromesso tra lei e Higinio, ma poi capisce le sue intenzioni e lo ringrazia per l’aiuto. Fidel continua a migliorare, ma Lolita non si allontana un attimo dal suo capezzale. Iniziano così a circolare delle dicerie sul loro rapporto. Così, Ramon, si indispettisce sempre di più. Solo in seguito, la donna confida al suocero che vorrebbe far tornare Moncho ad Acacias, ma lui la stupisce (negativamente), proponendole invece di andare insieme a Cabrahigo. Come si metteranno le cose? Staremo a vedere.

Una Vita: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Una Vita in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Una Vita in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio