Tv e Spettacoli

Una Vita Anticipazioni 7 marzo 2021: Camino resta affascinata da Maite

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 7 marzo 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Camino fa la conoscenza di Maite e resta ammaliata dalla giovane artista

Ecco le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 7 marzo 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 14.10 su Canale5, tutta Acacias è ammaliata da Maite. A una merenda al ristorante l’artista e Camino si conoscono. Bellita si sente in colpa per le condizioni precarie in cui vive Margarita e vuole aiutarla. Cinta aiuta Josè a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea.

Una Vita Anticipazioni: la nuova arrivata, Maite, fa parlare di sé

Un nuovo personaggio è entrato nelle trame della Soap, si tratta di una bella artista, giovane e disinibita, Maite. La donna, una pittrice giunta ad Acacias per ritrovare l’ispirazione, alloggia nella casa di Liberto e Rosina e, per mantenersi, impartisce lezioni di pittura alle signorine del quartiere. Purtroppo la gente di Acacias non si è rivelata particolarmente accogliente, la povera Maite ha dovuto fare i conti con l’atteggiamento inquisitorio dei suoi vicini.

Camino conosce Maite e ne resta affascinata, nella Puntata di Una Vita del 7 marzo 2021

La bella artista ha fatto subito parlare di sé. L’immagine di una donna indipendente che porta i pantaloni, ha creato un po’ di scompiglio nei bigotti abitanti del luogo e i pettegolezzi hanno iniziato a girare veloci e taglienti. Ma Maite non gli ha dato molto rilievo, anzi, con i suoi modi gentili, la sua vitalità coinvolgente e la sua grande cultura, è riuscita a far cambiare idea a molti vicini. Proprio nell’episodio di oggi, la vedremo fare la conoscenza di Camino. La giovane Pasamar, nonostante il giudizio della madre, molto critica rispetto alla libertina Maite, resterà coinvolta e affascinata dalla nuova arrivata.

Una Vita Anticipazioni: Bellita in pena per Margarita

Bellita in questo momento è presa da altro, la questione con i Carchano che ha portato addirittura ad una denuncia, l’ha molto impensierita e sicuramente allontanata dalle sue grandi passioni: canto e recitazione. Il suo unico cruccio in questo momento è Margarita, la donna, da quando suo marito è finito in prigione vive in condizioni precarie, non ha neppure i soldi per il cibo, la Del Campo, impietosita, decide quindi di aiutarla. Intanto suo marito e Cinta, emozionati per il ruolo ottenuto da Josè nella commedia della parrocchia, si impegnano a provare la parte.

Articoli correlati

Back to top button