Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 1 dicembre, il dramma di Bellita

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1 dicembre 2021 su Canale 5. La protagonista sembra essere Bellita, la quale vivrà un dramma. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi.

Una Vita: anticipazioni oggi 1 dicembre, il dramma di Bellita

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che da tempo Bellita è alle prese con una difficile situazione personale, che riguarda sia la sua sfera privata sia la sua carriera. Purtroppo la cantante ha dei problemi con la voce, per la quale sta cercando in tutti i modi di tornare alla normalità. Ad affliggerla è una pesante afonia che l’aveva portata a rivolgersi ad un ciarlatano, il dottor Puerta. Che in realtà dottore non era, come Alodia per fortuna ha scoperto.

E’ arrivata, poi, anche una lettera a creare ulteriori sconvolgimenti in Bellita. A mandargliela è sua figlia Cinta dal Sud America, dove si trova con il marito e del bambino che dovrebbe nascere di lì a poco. Questa distanza crea grande dolore in entrambe le donne. Del resto ad inizio Novecento non esistevano le possibilità che ci sono oggi.

L’esibizione di Bellita

Le vicende presenti nella celebre soap spagnola, mostrano anche le difficoltà della lontananza a quei tempi.  Questo comunque motiva Bellita a dare il meglio di sé. La voce sembra essere tornata e lei si esibisce con un entusiasmo mai visto prima. Purtroppo però, proprio nel bel mezzo di un concerto tenuto al cospetto di centinaia di persone, ecco che Bellita resta di colpo muta. Le sue corde vocali hanno ancora dei problemi. Cosa succederà ancora?

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button